GETTING MY AVVOCATO PENALISTA LEADER A ROMA TO WORK

Getting My Avvocato penalista leader a Roma To Work

Getting My Avvocato penalista leader a Roma To Work

Blog Article



Alberto Sagna → Avvocato penalista e diritto di famiglia, separazioni - divorzi. Cassazionista Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi.

Diritto penale: Da sempre ha prediletto il diritto penale, materia oggetto della tesi di laurea e del Dottorato di Ricerca. Ha approfondito la materia penale mediante pubblicazioni o attraverso interventi a convegni, corsi e seminari anche con l'Università di Parma.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by means of esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Alessandro Urso ★★★★★ un mese fa Ottimo avv mi a risolto una causa che la portavo da anni avanti serio professionale puntuale lo consiglio

Sussiste inoltre l’obbligo di avvertire la persona della facoltà di non rispondere o di non rendere la dichiarazione, pena l’inutilizzabilità delle dichiarazioni ricevute.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il hop over to these guys patrimonio.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici. Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (lead to di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Negli ultimi anni la Legge è intervenuta spesso in materia di reati stradali, stante i preoccupanti dati relativi agli omicidi avvenuti alla guida, anche in stato di ebbrezza.

Lo scopo delle indagini preliminari è accertare se effettivamente sia stato commesso un reato, individuare l’autore e raccogliere demonstrate for each avviare l’istruttoria e il processo.

– 2020 – Autore dell’articolo: Il diritto penale di famiglia alla luce delle novità normative e dell’evoluzione giurisprudenziale

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella procedure esecutive. Grazie a ad accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile per presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

Report this page